
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
Tornano le nostre "freddure" sulla prestazione dei giallorossi: da non perdere
MILANO - Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da non prendere troppo sul serio…, mi raccomando!
FRUCHTL - Anche lui il migliore in campo dopo 3 volte Falcone. E' il segno dei tempi di questo Lecce penoso: se non ci fosse finirebbe 8-0. VOTO 6.5.
VEIGA - A un certo punto fa un appoggio accanto di 2 metri dandosi il pallone sull'altro piede. Il mercato delle idee… di merda. Riesce ad entrare in tutti i gol, ma sono i gol del Milan. A vederlo indegnamente con quella maglia addosso ci fumano le palle. VOTO 4.
SIEBERT - Ha giocato solo 1 tempo e mezzo sin qui, ha provocato 2 reti e si è procurato un rosso diretto. Sta andando forte. Anche l'infallibile di Vernole a volte lo prendono per il culo rifilandogli qualche impresentabile. Pare che questa nostra affermazione stia prendendo corpo nella verità dei fatti… VOTO 4.
TIAGO GABRIEL - Affonda con tutti gli altri. VOTO 4.
NDABA - Notevole l'assist a Loftus-Cheek che porta il Milan a sbloccare il risultato. E' la cosa più bella della sua partita vergognosa. Inadeguato. VOTO 4.
KABA - Spettatore per larghi tratti cerca di ritagliarsi anche lui un po' di popolarità con una scarpata in faccia a un avversario per raggiungere Siebert negli spogliatoi. Non ci riesce perché l'arbitro è quasi più scarso di lui, peccato. VOTO 4.
PIEROTTI - Una giocata delle sue, poi niente. VOTO 5.
BERISHA - Qualche idea fumosa, sempre al suo passo da ballerina. In un calcio lento dalla 1° Categoria in giù sarebbe l'ispiratore della manovra. VOTO 5.
HELGASON - Passeggiatore della domenica al parco. VOTO 4.
GORTER - Gira, gira, molto a vuoto ma almeno gira. In mezzo ai suoi compagni comunque passa per Tardelli. VOTO 5.
KONAN N'DRI - Mamma mia che risate… VOTO 4.
GASPAR - Chiamato in causa dopo l'espulsione di Siebert, fa il Capitano Schettino. VOTO 4.
CAMARDA - A un certo punto Tomori gli soffia nelle orecchie a centrocampo a 5 metri di distanza, neppure attaccati, appiccicati, e lui cade a terra come un sacco di patate. I palloncini per bambini di Nkunku probabilmente erano per lui. VOTO 4.
MORENTE - Di nome e di fatto. VOTO 4.
GALLO - Entra per ricordarci che non esiste la serata perfetta. VOTO 4.
DI FRANCESCO - Non ci sono molte parole per tanto scempio. VOTO 4.
Commenti