News

FOLLIA ZANIOLO. Entra nello spogliatoio della ROMA "Primavera" e prende a pugni 2 calciatori?

Pomeriggio infuocato al "Viola Park": ecco le versioni contrastanti

FIRENZE - Nicolò Zaniolo ne ha combinata un'altra delle sue.

Il giocatore del Galatasaray in questo campionato in prestito alla Fiorentina (dove ha brillato molto poco) sarebbe stato il protagonista di una aggressione a 3 calciatori della Roma “Primavera” al termine della gara odierna che si è giocata al “Viola Park” tra i giallorossi della Capitale e la Fiorentina appunto.

Questo almeno secondo la ricostruzione della Roma che ha addirittura vergato un comunicato ufficiale di sdegno: “si è verificato un episodio increscioso per cui il calciatore si sarebbe recato negli spogliatoi della Roma assumendo un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorossi”. Al termine di questo “confronto” aspro Zaniolo avrebbe “colpito fisicamente 2 calciatori delle giovanili della Roma che condanna fermamente ogni forma di comportamento aggressivo”.

E' seguito un comunicato della Fiorentina, pure, che si è affidata alla ricostruzione di Zaniolo: “sono passato a complimentarmi con tutti nei 2 spogliatoi, quando a un certo punto sono stato insultato da alcuni calciatori della Roma. A quel punto per evitare che la situazione degenerasse ho preferito andare via”, minimizza Zaniolo nella sua autodifesa.

Commenti

ULTIM'ORA. ANCORA SANGUE SULLE NOSTRE STRADE: scontro auto-moto, muore un centauro
IL TEMA. Come sono andati gli ultimi 20 anni del Lecce. Un tuffo nei ricordi