
MIHAILA-LECCE, SPRINT FINALE! "C'è l'offerta, il Lecce accetta anche l'ingaggio del giocatore, ma c'è pure il Rapid Vienna"
L'agente del calciatore parla ai microfoni delle testate sportive rumene: la situazione
BUCAREST - In una intervista al portale sportivo rumeno “DigiSport” il Procuratore di Valentin Mihaila Iohan Becali ha fatto il punto sulla trattativa Lecce, lasciando però sullo sfondo anche l'interessamento del Rapid Vienna e di una squadra greca che non ha menzionato, tutte concentrate sul futuro dell'esterno offensivo del Parma.
Ecco le parole dell'agente del giocatore, tutte da leggere.
Il Lecce si è mosso - “Il Lecce ha fatto un'offerta e credo che con il Parma possa trovare un accordo. Mihaila rientra nelle prossime ore dalle vacanze, probabilmente ci incontreremo. Ha solo 25 anni, è stato fermo 3 mesi per un infortunio e sino ad allora aveva sempre giocato in A col Parma, stiamo parlando di un giocatore che ha tanto da dire. Lecce per come valorizza i calciatori può essere trampolino di lancio definitivo per lui, ma non c'è soltanto il Lecce”.
Le alternative - “Per il Rapid Vienna e un club greco non c'è problemi sui 450mila Euro netti all'anno che guadagna il giocatore, una cifra che anche il Lecce è disponibile a dare al ragazzo, con un contratto di più anni. Il mio consiglio è che firmi per una di queste ipotesi, fare un paio d'anni in una squadra così per rilanciarsi verso un calcio ancora superiore dove prendere cifre più grosse dopo”.
Commenti