Ospiti

Qui MONZA. CARBONI E' CERTO: "grande prestazione degli arbitri. Peccato per la vittoria sfumata"

Le parole dell'autore del gol del potenziale 2-1 del Monza, annullato per fuorigioco dalla Sala VAR

MONZA - Ha accarezzato solo per qualche minuto la bella sensazione del 1° gol in A, Andrea Carboni, difensore del Monza e della Nazionale azzurra Under 21. Senza Sala VAR, probabilmente, sarebbe stato lui l'uomo copertina di questo Monza-Lecce che ci siamo messi alle spalle.

Il giovane difensore brianzolo si è presentato comunque davanti a taccuini e microfoni per commentare questo 1-1. Ecco le sue parole.

Dopo Monza-Lecce, parla Carboni - “Abbiamo creato tantissimo, poi è arrivato quel gol annullato in cui non ci ho capito nulla. Purtroppo il pallone non entrava in nessun modo, ma comunque è andata sempre meglio che con una sconfitta. Siamo stati molto bravi a riprendere il filo della partita dopo il vantaggio iniziale del Lecce, non ci siamo fatti condizionare e abbiamo cominciato a giocare immediatamente. Il Lecce è partito molto forte, è una grande squadra, diamo merito agli avversari. Ci hanno messo in difficoltà, poi dopo il pari è uscito fuori il miglior Monza. Sul gol annullato ho pensato che quella di Pongracic fosse una ‘spizzata’ di testa per giocare il pallone, intenzionale, che in quel caso mi avrebbe rimesso in gioco. La Sala VAR l'ha pensata diversamente, ma resta la grandissima prestazione da parte degli arbitri che sono stati perfetti”.

Commenti

Il RUGGITO di FALCONE, sempre più UOMO-SIMBOLO: "con le unghie e con i denti ci siamo"
IL VIDEO. SA ANCHE COME SI FA! L'aria di Lisbona fa bene a HJULMAND: gol d'autore per lanciare lo Sporting Lisbona in vetta