News

I 22 IN CAMPO: il ballo delle punte. Liverani, crescono i dubbi: avanza Caturano, chi fuori?

Ecco le scelte di formazione dei due tecnici in vista di Cosenza-Lecce: come sempre seguiremo la gara in tempo reale

LECCE - Tocca al Lecce, punto e basta.

Dopo la vittoria di ieri del Catania che ha riaperto anche nei numeri un campionato da giocarsi sino alla fine, il Lecce ha l'obbligo e forse anche la "pressione" di dover provare l'allungo decisivo, sbancando un terreno difficilissimo, quello del Cosenza dello squalificato ex Braglia.

Giallorossi con Perucchini in porta, Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo nel pacchetto arretrato. Centrocampo con Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Tabanelli dietro alle punte, Saraniti e uno tra Caturano e Di Piazza, con il bomber napoletano che sembra recuperare terreno nelle gerarchie ed essere favorito per il tipo di lavoro "sporco" e di copertura che riesce a fare a differenza di Di Piazza. In un'altra lettura proprio Di Piazza potrebbe interpretare il ruolo della prima punta, con Caturano accanto e Saraniti a riposo (insieme ad Armellino è l'unico diffidato).

Nel Cosenza davanti a Saracco i tre centrali "puri" Idda, Pascali e Camigliano. Centrocampo con Corsi, Bruccini, Calamai e D'Orazio, con davanti Mungo, Perez e Tutino. Proprio Tutino potrebbe essere il sacrificato dell'ultimissima ora, qualora Braglia decidesse di coprirsi ulteriormente tornando al caro e amato 3-5-2.

Calcio d'inizio alle 20: SoloLecce.it come sempre seguirà in diretta minuto per minuto tutta la gara per voi, con azioni ed emozioni dal "San Vito". Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

UNDER 15, CHE SPETTACOLO: 4 reti a Siracusa e terzo posto agganciato. Bene l'UNDER 17
FOGGIA DA RECORD: è il primo club commissariato del calcio. IL GIP LO BUTTA IN MEZZO AI GUAI