News

RISCOSSA PADALINO: "da martedì testa a Foggia. Noi abbiamo risposto"

Profumano di rivincita le parole del tecnico a fine gara: ecco la sua intervista

LECCE - Ecco negli spogliatoi di Lecce-Catania le parole di Pasquale Padalino ai taccuini di SoloLecce.it (FOTO SOPRA IN PANCHINA CONTRO IL CATANIA).

Reazione ok - "Pisseri ci ha negato con tutta evidenza un risultato più rotondo, compiendo almeno tre interventi decisivi, per non parlare di altre due occasioni nitide per Ciancio e Marconi, non concretizzate. Peccato per il risultato, che poteva essere più robusto, ma era comunque una partita contro un avversario forte e competitivo. Abbiamo dato una risposta a tutto l'ambiente, siamo molto soddisfatti".

Sotto controllo - "Abbiamo avuto il gioco sotto controllo costantemente, solo in un paio di occasioni ho visto gli avversari arrivare al tiro e sempre dalla distanza. Facciamo tesoro di quel che abbiamo fatto oggi, cerchiamo di prepararci bene. Vogliamo andare a Foggia per trovare un risultato importante, ma ci penseremo da martedì".

Il nostro cammino - "Noi abbiamo fatto il nostro, ripeto, il cammino è a prescindere dai risultati degli altri. E' ovvio che in questo caso ci devono aiutare i risultati del Foggia, ma è il gioco delle parti, sono convinto che anche loro sperano sempre in un nostro passo falso. Dopo Francavilla abbiamo dimostrato una crescita, deve essere la nostra ambizione costante, poi quello che fa il Foggia è relativo".

Avversario attendista - "Mi aspettavo di vedere una squadra attendista e così è stato. Anche se non avevamo elementi certi visto il cambio di panchina la partita l'abbiamo preparata in questo modo. Sono forti e con delle opzioni importanti, ma in questa fase non si esprimono nel migliore dei modi. Ovviamente a Lecce anche per merito nostro".

Commenti

LECCE, LA VETTA CON UNA "BOMBA". Col Catania basta Costa Ferreira. LA CRONACA
COSTA FERREIRA, UNA "BOMBA" in direzione Foggia: "andiamo sereni"