News

DOUMBIA al Matera: si tratta. Il pensiero dei tifosi: "via se non ha motivazioni"

Microfono aperto tra i nostri lettori: ecco alcune opinioni

MATERA - Il tecnico del Matera Gaetano Auteri ha chiesto espressamente un sacrificio economico al suo patron Saverio Columella: vuole Abdou Doumbia per comporre il tridente offensivo. Nei prossimi giorni, stando a quanto trapela dal capoluogo lucano, partirà un'offensiva economica nei confronti del Lecce, facendo leva anche sulla volontà di dare stimoli nuovi al calciatore (FOTO SOPRA IN QUESTO RITIRO CON IL LECCE, IN AMICHEVOLE).

Intanto abbiamo chiesto un parere ai tifosi nel nostro microfono aperto a voi lettori, a cui potete aggregarvi commentando nella sezione apposita, lasciandoci una vostra opinione.

Antonio Ricciato (Presidente "Salento Giallorosso") - "Doumbia è un calciatore importante in questa categoria, ma che a Lecce pare aver completato il suo ciclo. Credo che per esprimersi al meglio ora abbia bisogno di una piazza diversa, dove cercare nuovi stimoli. Dovesse restare dovrà farlo al meglio delle sue possibilità, non come un ripiego".

Willi Paliaga ("Lecce unica fede") - "Credo che per Doumbia sia arrivata l'ora di lasciare la maglia giallorossa, dove da 2 stagioni delude le nostre attese. Solo al suo arrivo ha mostrato le sue reali qualità. Se ci fosse la possibilità bisognerebbe finalmente monetizzare la cessione, facendo rientrare una parte importante di questo investimento purtroppo non andato come volevamo tutti".

Luca Delli Noci - "Lo scorso anno l'abbiamo trattenuto quasi controvoglia, dobbiamo ripetere gli stessi errori? Se il calciatore vorrà restare in giallorosso saremo i suoi primi tifosi, se vuole andare via che lo si aiutasse a trovare squadra, piuttosto, come è stato fatto per gli altri componenti di quel gruppo storico che ora è stato azzerato".

Commenti

GALLIPOLI: domani l'amichevole benefica. Parla il "PRINCIPE" e DI CHIARA. Le interviste
MAGLIE, l'intervista ai vertici di "Legea". L'azienda si difende: "nessun ritardo, vogliamo creare attesa"