News

REAGISCI LECCE, VOGLIONO FARTI A PEZZI: squalifiche pesanti per Torromino e Meluso, 2MILA EURO di ammenda per UNA BIRRA...

Ecco il bollettino di guerra del Giudice Sportivo

FIRENZE - Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha squalificato per due giornate l'attaccante del Lecce Torromino, perchè autore di un fallo (come avvenne la settimana scorsa per Drudi) identificato dall'arbitro nel suo referto come un "atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco", ossia lontano da esso (FOTO SOPRA IL MOMENTO DEL ROSSO DIRETTO).

Entra in diffida Cosenza, che raggiunge Lepore e sarà squalificato al prossimo cartellino giallo.

Ennesima ammenda pesantissima per la società giallorossa, per 2mila Euro, perchè "propri sostenitori durante la gara lanciavano nel recinto di gioco in direzione della panchina avversaria alcune bottigliette vuote di plastica ed un bicchiere di plastica pieno di birra, senza conseguenze" e perchè "propri tesserati danneggiavano i servizi dello spogliatoio loro riservato, con obbligo di risarcimento dei danni se richiesto".

Inibito dall'ingresso sul terreno di gioco e in panchina sino al 14 marzo il DS del Lecce Meluso, "per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara" (FOTO SOTTO SEMPRE DALLA RICCHISSIMA GALLERIA FOTOGRAFICA DI SOLOLECCE.IT, CLICCA QUI).

Commenti

FIGC: vince TAVECCHIO, Abodi e la Lega Pro sconfitti
CRACK MANCOSU: è stiramento. Tempi lunghi, tutti i dettagli