SANABRIA E' FELICE: "Nicola ci ha detto negli spogliatoi come andare a vincerla..."
Le parole dell'attaccante paraguaiano della Cremonese, oggi tornato in gol
CREMONA - Nello spazio intervista del dopo Cremonese-Lecce ha parlato anche l'attaccante paraguaiano classe 1996 Antonio Sanabria, in estate vicinissimo al Lecce che poi ebbe modo di virare sul bosniaco Stulic, anche per una maggiore futuribilità del calciatore nell'ottica di una valorizzazione.
Ecco le parole dell'attaccante sudamericano tornato oggi al gol dopo un lungo digiuno.
Partenza a razzo in campionato - “Siamo in fiducia, non ci aspettavamo di essere a questo punto della classifica. Era fondamentale vincere oggi dopo i 3 punti di Bologna, metterne 6 da parte in queste 2 gare. Sono punti che ci serviranno nel cammino salvezza”.
Gruppo - “Siamo molto consapevoli della nostra forza, stiamo lavorando bene insieme. Per noi attaccanti è importante segnare, certo io oggi sono felice, ma devo dire anche Vardy e Bonazzoli stanno facendo bene, non posso dire nulla, devo soltanto sfruttare le occasioni che avrò, come oggi”.
Mister super - “Ci ha dato coraggio, ci ha trasmesso forza di volontà, dal 1° giorno, abbiamo tanto del suo temperamento in campo”.
Analisi - “Nel 1° tempo è stata una gara un po' chiusa, nella ripresa ci siamo andati a prendere gli spazi. Nicola negli spogliatoi ci ha detto come avremmo dovuto fare per vincerla, l'abbiamo fatto”.
Ora il Torino da ex - “E' normale, per me sarà una partita speciale, ho trascorso 4 stagioni importanti lì. Incontriamo una squadra forte che vive un momento di appannamento ma che sa togliersi dai guai ed ha le qualità per farlo. Dobbiamo stare molto attenti”.


Commenti