News

"MICROFONO APERTO": turno di Natale, diritti tv a SKY, SporTube a pagamento. COME LA PENSATE?

Lasciate il vostro commento, unitevi a chi ci ha già fatto sapere la sua opinione

LECCE - La Lega Pro è oramai un prodotto "televisivo", con la trattativa con SKY per le dirette casalinghe di 6 "big", la presenza del canale tematico SporTube che completa il quadro, quest'anno diventa tutto a pagamento, con l'innovazione dei turni festivi a Natale e Capodanno.

Uno "spezzatino" di partite a tutte le ore sul cui gradimento abbiamo interrogato la rete, con un giro di commenti sulle nostre pagine al quale vi chiediamo di partecipare, unendovi ai commenti sotto con la vostra opinione. Discutiamone, confrontiamoci insieme! Ecco alcuni spunti più importanti.

Luca Delli Noci - "Oramai la Lega Pro viene venduta come la Serie A o la B, e questo non può che far bene alle casse delle squadre, che possono crescere gradualmente. Sono contento che ci siano i turni di Natale e Capodanno, è una formula che in B ha funzionato. Con l'era degli smartphone e degli aggiornamenti in tempo reale oramai noi tifosi dobbiamo adattarci, anche se l'abbonamento in casa preferisco farlo allo stadio, non alla televisione".

Willy Paliaga - "Secondo me hanno introdotto un meccanismo troppo complicato, con cui bisogna costantemente stare dietro agli aggiornamenti per capire quando si gioca. E' un po' un adeguarsi agli altri paesi d'Europa, ma chi ama il Lecce sarà costretto a districarsi tra feste comandate e turni infrasettimanali, per continuare a seguirlo".

Oronzo Valletta - "Credo che la formula di quest'anno sia migliore rispetto a quella della stagione scorsa, almeno le partite sono in orari meno selvaggi. Sarà piacevole il turno a Natale e a Capodanno, quando la gente è più libera di andare allo stadio, magari con le famiglie e tanti fuori sede che rientrano in quei periodi per le vacanze. Se ora SKY pensasse anche al Lecce comprandone i diritti sarebbe un'offerta perfetta".

Alberto Presta - "Sono favorevole a tutte le innovazioni, soprattutto alle partite durante le feste. Sarà un piacere andare allo stadio con qualche vecchio amico persosi per via del lavoro o dell'università lontano da casa, che magari sarà a Lecce per le feste e non potrà mancare dallo stadio".

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!