News

A BARI si fanno riconoscere subito: perdono da un leccese e picchiano la mamma di un calciatore

Tonfo casalingo con il Cittadella: segna il leccese Pascali. Botte in Tribuna

BARI - Finale amaro per il debutto in campionato del Bari, che nella 1° giornata di Serie B è stato battuto in casa a sorpresa dal Cittadella: tutte nella ripresa le reti di Pascali e Littieri, che hanno portato i veneti sul 2-0, prima dell'inutile 1-2 di Maniero a pochi minuti dal fischio finale.

Di Manuel Pascali il gol del vantaggio del Cittadella: Manuel è figlio di emigrati leccesi a Milano, dove è nato (i genitori sono di San Cesario di Lecce).

Al momento della definizione dei calendari, qualche settimana fa, con un post su Facebook il difensore leccese aveva quasi "profetizzato" questa impresa, cantando una canzone della Curva Nord sul suo profilo (FOTO SOPRA). Pascali, che è sposato con una ragazza di Alessano, anche in passato durante la sua precedente avventura calcistica in Scozia non ha mai nascosto il desiderio un giorno di vestire la maglia giallorossa: "ho vissuto il mio personale derby Bari-Lecce", ha detto a fine gara, "e credo di averlo fatto al meglio".

Il pomeriggio non è andato affatto bene, invece, per la mamma del bomber del Bari Riccardo Maniero, la signora Daniela De Stefano, aggredita e buttata giù per le scale al termine di una colluttazione tra alcuni tifosi del Bari arrabbiati per la sconfitta ed il fratello di Maniero, presente con la madre in Tribuna Centrale.

La madre del calciatore ha finito la partita in ospedale, mentre l'attaccante, capocannoniere del Bari lo scorso anno, starebbe riflettendo in queste ore sulla opportunità di lasciare subito il Bari.

Commenti

ABBONAMENTI: finita la 1° fase. Tutti i numeri di un SUCCESSO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!