News

ECCO IL LECCE, "OBBLIGATO" O QUASI: le defezioni fanno la formazione, Rizzo con due dubbi

I giallorossi a Francavilla senza Pacilli e probabilmente orfani anche di Costa Ferreira: ecco il probabile undici di partenza

LECCE - E' il Lecce delle scelte fatte o quasi, anche in considerazione delle gravi assenze di Pacilli e probabilmente anche di Costa Ferreira, che da due settimane abbondanti non riesce a rimettersi al passo con il gruppo dopo un normalissimo affaticamento muscolare.

Rizzo a Francavilla farà i conti con due dubbi: Ciancio o Lepore sulla corsia difensiva di destra e due maglie in tre per Costa Ferreira (se dovesse recuperare in extremis), Armellino e Arrigoni.

In porta andrà Perucchini, con Ciancio o Lepore come detto sulla destra, con Di Matteo dalla parte opposta, in mezzo Cosenza e Marino (in partitella mercoledì è stato alternato anche Drudi, ma dovrebbe partire titolare l'ex modenese). In mezzo Armellino e Mancosu a fare la "guardia" a Arrigoni in mezzo, con Costa Ferreira titolare se dovesse recuperare e una maglia a quel punto contesa tra Arrigoni e Armellino. Davanti zero dubbi, con Di Piazza e Torromino ai lati di Caturano.

Commenti

Qui Francavilla: ECCO LA FORMAZIONE. Vola la prevendita, siamo già MILLE al "Fanuzzi"
DIRITTI TV: una scatola vuota. Quattro offerte flop, NESSUNA TV SALENTINA O PUGLIESE