News

Goduria LIVERANI: "belli e spietati, prestazione di sostanza. Pensiamo a salvarci"

Il tecnico in Sala Stampa al "Bentegodi": la nostra intervista

VERONA - A fine gara abbiamo intervistato in Sala Stampa il tecnico del Lecce Fabio Liverani. Ecco la sua intervista con SoloLecce.it.

La partita - "Siamo stati spietati, abbiamo giocato bene, sofferto, ribattuto colpo su colpo, anche nel primo tempo in cui abbiamo avuto più difficoltà ma anche occasioni importanti per andare avanti noi con Tabanelli. Siamo stati sempre lì, a giocarla senza timori reverenziali. Mi è piaciuta l'interpretazione dei ragazzi e il nostro portiere oggi è stato decisivo".

Avversario - "Per struttura sono condannati a vincere questo campionato, con Pazzini, Matos, Lee, elementi che questa sera hanno avuto una battuta d'arresto grazie alla nostra prestazione. Ma alla lunga questa è una grande squadra e si è visto".

Lecce - "Siamo stati costruiti per salvarci, poi vediamo. Questa è una categoria pericolosa dove se non sai stare in alto presto torni giù. Questa sera godiamoci il successo, poi torneremo a lavorare come abbiamo fatto in questo periodo, a testa bassa, perchè il cammino è lungo e pieno di imprevisti che solo attraverso la forza di gruppo possiamo superare".

Commenti

INFINITO COSMI, "selfie" e emozioni: "stessa Curva, stesso amore dopo 6 anni"
"SIETE SPORCHI TERRONI". Tristezza Verona: le "Brigate" hanno lasciato la Sud a quattro IDIOTI