Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

E' come prendere RONALDO o NEYMAR: bentornato, Peppino PALAIA!

Martedì 19 Settembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Con una nota ufficiale il Lecce ha comunicato di aver affidato la conduzione dell'Area Medica al dottor Giuseppe Palaia, medico sociale "storico" del Lecce, che così torna in giallorosso dopo alcune stagioni, rimettendo insieme i fili di un trentennale rapporto con i colori giallorossi.

Stando alle informazioni che SoloLecce.it ha raccolto in più per voi Palaia andrà anche in panchina, quando sarà necessario e gli impegni non confliggeranno con l'attività di medico sociale del Basket Brindisi (Serie A), che il noto medico salentino continuerà a svolgere.

La nota della società - "L'Unione Sportiva Lecce comunica che la responsabilità dell'Area Medica è stata affidata al dottor Giuseppe Palaia. La composizione della struttura medica rimarrà invariata, con i medici sociali Giuseppe Congedo, Francesco Marti e Antonio Tondo. L'Unione Sportiva Lecce si avvarrà delle professionalità del gruppo Palaia Human Care, coordinato dal dottor Antonio Palaia, in ordine alle prestazioni diagnostiche, fisioterapiche e riabilitative".