News

Alle 16 l'ultimo abbraccio (con le dirette Facebook di SoloLecce.it). Venerdì premiazione in Provincia

Tempo di ultimi impegni per i giallorossi che questo pomeriggio potranno divertirsi in una amichevole in famiglia con la "Primavera"

16.05.2019 13:33

LECCE - Smaltita o quasi la sbornia per i festeggiamenti per la promozione in A il Lecce si prepara al ritorno in campo per gli ultimi impegni stagionali.

E dopo quattro giorni di riposo i giallorossi alle 16 si ritroveranno oggi al "Via del Mare" per una amichevole-passerella con la "Primavera" di Siviglia, reduce dalla SemiFinale play off centrata a sorpresa e persa con la Lazio a Formello 3-1.

Quello di oggi sarà l'ennesimo abbraccio dei giallorossi ai tifosi, perchè l'allenamento sarà ovviamente a porte aperte e con anche la Curva Nord aperta per l'occasione. Gli ultras, dunque, potranno prendere tranquillamente possesso dell'amato settore di appartenenza.

Per i nostri lettori impegnati al lavoro e che non potranno essere al "Via del Mare" ci saranno le "incursioni" in diretta video dallo stadio, più volte durante tutto il pomeriggio, sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI PER RAGGIUNGERLA).

Venerdì poi la squadra sarà premiata alle 16.30 a Palazzo dei Celestini, sede della Provincia di Lecce.

Commenti

SU SOLOLECCE.IT. SALVEMINI, video-intervista. Ecco tutto su stadio e tempi
CONTRATTI, SCADENZE: il viaggio nella rosa. I DIFENSORI