Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO. Lecce,si comincia! Ecco la formazione, risolto un dubbio su due

Sabato 26 Agosto 2017 | La Redazione | News

LECCE - Eccoci, siamo pronti!

Ed è pronto anche il Lecce, o "quasi pronto", come ha detto il mister Roberto Rizzo alla vigilia facendo il punto sulla condizione fisica dei giallorossi in vista di questo debutto di campionato.

Giallorossi che saranno di scena al "Fanuzzi" di Brindisi senza Pacilli e Costa Ferreira dal primo minuto, due assenze importanti ma che c'è stato il tempo di metabolizzate, certamente, in due settimane di allenamenti in chiave Francavilla.

Resta un dubbio, legato alla presenza di Ciancio o dell'esperto Lepore sulla destra difensiva. Per il resto Perucchini in porta, con Cosenza e Marino coppia centrale e Di Matteo sulla sinistra. In mezzo Armellino, Arrigoni confermato in regia e Mancosu. Davanti Di Piazza, Caturano e Torromino.

La formazione del tecnico D'Agostino dovrebbe rispondere con Albertazzi in porta, Prestia, Maccarrone e Abruzzese nella linea difensiva. Pino, l'altro ex, il brasiliano scuola Lazio Folorunsho, Sicurella, Buono e Turi in mezzo, alle spalle di Saraniti e Valotti, in ballottaggio con Madonia per una coppia d'attacco comunque ben assortita.

Calcio d'inizio alle 18.30, SoloLecce.it come sempre sarà al seguito dei giallorossi, in diretta da Brindisi con tutti gli aggiornamenti per i nostri lettori, minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.