Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LA FORMAZIONE: ma che bel Lecce, giovane e sbarazzino! Andiamo allo stadio, scopriamo questi ragazzi

Lunedì 20 Novembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Spazio al Lecce "B", scriverebbe qualcuno che vorrebbe liquidare i giallorossi che hanno trovato meno spazio come i cosiddetti "panchinari".

Prendiamola diversamente noi, scoprendo insieme domani al "Via del Mare" un Lecce diverso, giovanissimo, per certi versi anche un Lecce futuribile, come i ragazzi che un giorno potrebbero con maggiore esperienza e continuità vestire questa maglia ultracentenaria.

Con il Bisceglie potremmo vedere in campo Chironi in porta, con Gambardella, Drudi, Marino e Valeri in difesa. In mezzo potrebbero guidare una squadra altrimenti troppo giovane due pilastri come Tsonev e Mancosu, con le "chiavi" della regia affidate al lituano Megelaitis. Davanti Pacilli dietro alle punte, Dubickas e Lezzi.

Calcio d'inizio alle 16.30, gara ad eliminazione diretta, chi vince va agli Ottavi di Finale della Coppa Italia di Serie C: SoloLecce.it sarà al "Via del Mare" per tutti quelli che saranno al lavoro, in azienda, al centro commerciale. Tenete il pc sotto tiro, vi aggiorneremo minuto per minuto.