Ospiti

SOTTIL SCHIUMA RABBIA: "mancano 2 rossi, sconfitta condizionata dall'arbitro"

Ecco le prime parole dalla Sala Stampa: parla il mister del Siracusa

LECCE - E' un Andrea Sottil di "fuoco", quello che scende negli spogliatoi del "Via del Mare" per lo spazio interviste. Ecco al nostra.

La gara - "Penso che sia stato abbastanza chiaro che partita abbiamo fatto. E' stata una sconfitta immeritata, dovevamo già essere avanti nel 1° tempo con due palloni clamorosi, poi c'è stato l'episodio del rigore e nonostante lo svantaggio siamo rimasti alla pari del Lecce. Nella ripresa sul nostro rigore ci sarebbe dovuta essere l'espulsione di Perucchini, poi quella di Doumbia, per una manata evidente, in faccia a Catania. E' evidente come questa sconfitta sia frutto di decisioni arbitrali discutibili. Certamente il Siracusa non ha subito il Lecce, sfoderando una prova di grande personalità. Si può perdere nel calcio, oggi è accaduto ingiustamente".

Lotta per la B - "Lecce, Foggia, Matera e Juve Stabia si contenderanno il 1° posto sino alla fine. Il Matera ha qualcosa in più in termini di intensità, che nelle altre non ho visto, mentre il Foggia gode ancora dei meccanismi di De Zerbi e la Juve Stabia è ancora un passo indietro rispetto alle altre. Il Lecce ha grandi individualità, che possono risolvere le partite in qualunque modo".

Commenti

ZITTI TUTTI, PASSA IL LECCE: sofferenza giallorossa. Godono anche i gufi. La cronaca
PADALINO regala gioie, anche a SoloLecce.it: "Perucchini...? Preso per voi. PERBACCO SIAMO PRIMI"