News

Ora TUTTI STRETTI AL LECCE: 2 turni di campionato per sapere chi siamo. I CONFRONTI

I giallorossi con Reggina e Vibonese, mentre Foggia e Matera si scontreranno tra loro e poi avranno clienti peggiori

18.02.2017 06:43

LECCE - Si presenta un'occasione d'oro per il Lecce, che ha ritrovato il 1° posto in classifica dopo gli inattesi scivoloni di Foggia e Matera.

I giallorossi, lo ha chiaramente fatto trapelare anche Padalino in Sala Stampa nelle sue dichiarazioni alla vigilia (CLICCA QUI IL VIDEO), possono concretamente approfittare del calendario favorevole dei prossimi due turni.

Come sappiamo il Lecce oggi sarà di scena al "Granillo" con la Reggina, poi riceverà la Vibonese: due squadre impelagate nella lotta per non retrocedere, un fatto che ha i suoi "contro", ma anche i suoi "pro". Di certo non è lo stesso cammino di Foggia e Matera, che prima si scontreranno tra loro oggi e poi ospiteranno l'ostico Siracusa (il Matera), mentre il Foggia dovrà rendere visita al "resuscitato" Akragas, che vive un ottimo momento di forma soprattutto casalingo.

Nei prossimi due turni, va detto, potrebbe però rientrare in lizza per la corsa promozione la Juve Stabia (ora a -7 dalla vetta), che casualmente avrà gli stessi impegni del Lecce, sulla carta più morbidi, in trasferta con la Vibonese e in casa con la Reggina.

Questo è il quadro degli impegni per le "grandi" per i prossimi due turni:

26° Vibonese-Juve Stabia
  Reggina-Lecce
  Foggia-Matera
   
27° Akragas-Foggia
  Matera-Siracusa
  Juve Stabia-Reggina
  Lecce-Vibonese

Commenti

Non prendeteli per mitomani quando urlano "C'è solo la Curva Nord". Tesserati a Reggio, FIGURACCIA: 56 per la capolista
ZEMAN JUNIOR mette benzina: "il Lecce? Vince per episodi, noi puntiamo ai 3 punti col gioco"