Allenamento

INFLUENZA: scatta l'allarme FALCO. Lecce col brivido per il fantasista

Giallorossi che si sono allenati anche oggi all'Acaya Golf Club: ecco la situazione

28.03.2019 21:36

ACAYA - Scatta l'allarme Falco in casa Lecce.

Il fantasista di Pulsano oggi non si è allenato, bloccato a casa da un lieve stato influenzale. Le sue condizioni saranno monitorate domani, anche se nello staff medico salentino c'è comunque ottimismo per un suo impiego in vista della sfida di domenica con il Pescara che è comunque ancora abbastanza lontana nel tempo per immaginare un paio di allenamenti pieni almeno per il numero 20 giallorosso.

Saranno indisponibili anche in questo turno Bovo, Fiamozzi e Palombi: anche questi ultimi due gettano la spugna, visto che siamo al giovedì trascorso senza che abbiano fatto un allenamento in gruppo. Anche oggi hanno lavorato in differenziato e se per Bovo il forfait era nelle cose (i tempi di recupero saranno ancora lunghi), per Fiamozzi e Palombi questa settimana ci si attendeva qualcosa in più dal loro stato di forma e di salute.

Ha regolarmente lavorato con il gruppo anche in questa seduta Scavone, che guarda alla partita infrasettimanale con il Cosenza come a quella giusta per farsi trovare pronto in questo tour de force che attende il Lecce nei prossimi dieci giorni.

Dopo l'allenamento a porte chiuse di oggi all'Acaya Golf Club il Lecce tornerà allo stadio domani, con un'altra seduta "blindata", al mattino al "Via del Mare".

Commenti

LECCE, L'ASSEDIO DELLA VIOLENZA: stuprano una 16enne in centro. E' caccia a due uomini
Qui Pescara. L'influenza avanza, colpisce anche in biancoazzurro. La probabile formazione