News

Anteprima: CLAMOROSO! CATANIA, IL CALENDARIO SU MISURA. Lecce, intervieni, ti prendono per il c...

Altra "scoperta" della nostra testata: altra "coincidenza"?

CATANIA - Quinta "coincidenza" stagionale per il Catania (LE ALTRE QUATTRO NEL DOSSIER DI SOLOLECCE.IT LEGGILE CLICCANDO QUI).

Martedì 7 novembre, da calendario, è fissato il prossimo turno infrasettimanale del campionato, che prevede Paganese-Catania. A poche ore di distanza, come tutte le altre di Serie C, gli etnei dovrebbero tornare in campo per giocare il turno regolare del sabato, ricevendo il Catanzaro. Dovrebbero, appunto.

Secondo quanto è in grado di anticiparvi la nostra testata Catania-Catanzaro sarà rinviata a causa dell'incontro della Nazionale di rugby con le Isole Fiji, "test match" degli azzurri della palla ovale in programma allo stadio "Cibali - Massimino". La prevendita per la partita di rugby è già iniziata, ammesso che la Lega Calcio di Serie C lo sappia..., e Catania-Catanzaro sarà certamente rinviata.

Un'altra "coincidenza" che permetterà al Catania di fare il suo comodo negli impegni ravvicinati, di solito quelli più duri da affrontare, che invece per le altre dirette concorrenti resteranno la normalità.

Commenti

IL VIDEO: ecco RONALDINHO a Novoli. L'abbraccio di 2mila tifosi
IL VIDEO: Akragas, protesta CLAMOROSA dei tifosi allo stadio. Con il Lecce rientra Danese