Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

TELEFONATA SALVEMINI-STICCHI DAMIANI, fissato un incontro per istituire un tavolo sullo stadio

Martedì 9 Luglio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha sentito al telefono (non incontrato come riferito erroneamente da alcune fonti) il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani (FOTO SOPRA DI REPERTORIO DI UN VECCHIO INCONTRO TRA I DUE).

Ecco quanto ha riportato il primo cittadino sulla sua bacheca Facebook sull'esito della telefonata con il massimo dirigente giallorosso.

Salvemini incontrerà presto Sticchi Damiani, il post - "Questa mattina ho sentito il Presidente Sticchi Damiani e abbiamo insieme concordato l'incontro per istituire il tavolo di lavoro da lui proposto per la redazione di un documento condiviso sulla gestione dello stadio, alla luce delle rispettive necessità: per il Comune quello di liberarsi degli oneri manutentivi dell'impianto, per la società quello di poterne prevedere l'uso oltre la scadenza della convenzione nel 2021 e ammortizzare così gli investimenti necessari allo svolgimento del campionato di Serie A. Intanto il settore Patrimonio chiuderà il procedimento dell'avviso pubblico per la concessione del diritto di superficie, andato deserto. Abbiamo poi chiesto che i progetti dei lavori programmati e annunciati in conferenza stampa vengano consegnati al Comune per l'approvazione ai sensi della convenzione vigente. A tutti i leccesi ribadisco che Amministrazione Comunale e Unione Sportiva vogliono fare squadra per il bene della città".