Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I CONVOCATI: 24 PER UNA IMPRESA. Dai Lecce, è il giorno che abbiamo aspettato tutti

Sabato 26 Ottobre 2019 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - La rifinitura del "Via del Mare" ha confermato le buone indicazioni della settimana del Lecce di Liverani, una settimana in crescendo di condizione e che ha visto recuperare tutti gli uomini a disposizione del tecnico del Lecce, o almeno quelli che orbitano stabilmente tra i titolari e le prime alternative.

Sono 24, i convocati per Lecce-Juventus (calcio d'inizio alle 15), al cospetto del tutto esaurito del "Via del Mare". L'unico squalificato è Liverani che non andrà in panchina, al suo posto il Vice Manuel Coppola. Hanno via via recuperato dai rispettivi acciacchi settimanali Meccariello e Farias, gli unici che hanno dato qualche preoccupazione in avvio di settimana, prima di tornare in gruppo dopo alcuni allenamenti in differenziato.

Sono fuori dalla lista dei disponibili Dumancic, Gallo, Fiamozzi e Dubickas, ma anche Imbula che resta ancora a casa in ritardo di condizione dopo un paio di problemi muscolari che lo stanno tormentando dal suo arrivo in Italia, l'ultimo accusato in allenamento con la Nazionale congolese al retto femorale della coscia sinistra.