Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VOLLEY, A LECCE LA B FEMMINILE! Via col "botto" per le ragazze, Fiamma Torrese Napoli "SPAZZATA" VIA

Domenica 15 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | AltroLecce

LECCE - Debutto stagionale vincente per la Nissan Volley, la formazione magliese che da quest'anno disputa le sue partite casalinghe al "PalaVentura" di Piazza Palio a Lecce, la cornice ideale per le ambizioni di questo sodalizio che in appena 14 anni di vita ha scalato tutto il volley locale, regionale e nazionale, arrivando alla Serie B1.

La società si è presentata alla città (FOTO SOPRA), con la soddisfazione del Presidente Andrea Bavia e del tecnico Emiliano Giandomenico. "Ci siamo messi in testa un progetto difficile, perchè punta non sul singolo paese ma su tutto il concetto di territorio salentino. Noi siamo il territorio che pratica più pallavolo d'Italia, è arrivato il momento di emergere a grandi livelli", ha sostenuto il numero uno della società. "Ci sono le condizioni per puntare alla Serie A", ha detto l'allenatore delle leccesi, "ci sarà da lavorare, ma noi ci crediamo".

Ecco, intanto, il rooster delle salentine che hanno iniziato bene questa loro avventura in campionato, liquidando 3-1 la Fiamma Torrese Napoli ieri pomeriggio al "PalaVentura":

Diomede Valeria Centrale
Della Rosa Giulia Palleggiatrice
Compierchio Giorgia Palleggiatrice
Vanni Ylenia Centrale
Soleti Adelaide Centrale
Vittorio Federica Libero
Basciano Scilla Schiacciatrice
La Rocca Jessica Centrale
Muci Enrica Libero
Savoia Giada Opposta