AltroLecce

VOLLEY, A LECCE LA B FEMMINILE! Via col "botto" per le ragazze, Fiamma Torrese Napoli "SPAZZATA" VIA

Finisce 3-1 al "PalaVentura" la gara del debutto per la formazione che da Maglie ha scelto il capoluogo con un progetto importante

LECCE - Debutto stagionale vincente per la Nissan Volley, la formazione magliese che da quest'anno disputa le sue partite casalinghe al "PalaVentura" di Piazza Palio a Lecce, la cornice ideale per le ambizioni di questo sodalizio che in appena 14 anni di vita ha scalato tutto il volley locale, regionale e nazionale, arrivando alla Serie B1.

La società si è presentata alla città (FOTO SOPRA), con la soddisfazione del Presidente Andrea Bavia e del tecnico Emiliano Giandomenico. "Ci siamo messi in testa un progetto difficile, perchè punta non sul singolo paese ma su tutto il concetto di territorio salentino. Noi siamo il territorio che pratica più pallavolo d'Italia, è arrivato il momento di emergere a grandi livelli", ha sostenuto il numero uno della società. "Ci sono le condizioni per puntare alla Serie A", ha detto l'allenatore delle leccesi, "ci sarà da lavorare, ma noi ci crediamo".

Ecco, intanto, il rooster delle salentine che hanno iniziato bene questa loro avventura in campionato, liquidando 3-1 la Fiamma Torrese Napoli ieri pomeriggio al "PalaVentura":

Diomede Valeria Centrale
Della Rosa Giulia Palleggiatrice
Compierchio Giorgia Palleggiatrice
Vanni Ylenia Centrale
Soleti Adelaide Centrale
Vittorio Federica Libero
Basciano Scilla Schiacciatrice
La Rocca Jessica Centrale
Muci Enrica Libero
Savoia Giada Opposta

Commenti

CATANIA, HAI GLI OCCHI ADDOSSO: qui "LIVE" Siracusa-Catania, con la classifica in tempo reale
Sala Stampa: MARINO e MANCOSU, "porta stregata, ma con Liverani passi avanti enormi"