News

MARCONI E' CONSAPEVOLE: "ci vuole follia". Il suo gol come IBRAHIMOVIC in Lecce-Milan (VIDEO)

Ecco il video di quel gesto tecnico straordinario dello svedese al "Via del Mare"

LECCE - Abbiamo la memoria lunga, come certamente chi ci legge, i nostri lettori sempre al "top", a cui oggi ricordiamo quel Lecce-Milan firmato Ibrahimovic, con un gol... alla Michele Marconi (VIDEO SOTTO). Ed eccola l'intervista al bomber giallorosso, che abbiamo realizzato proprio dopo il gol di ieri al "Granillo".

Partita - "Non potevo sognare una giornata migliore e segnare in una giornata migliore. Il gol mi rende felice non solo per la soddisfazione personale, ma anche per aver permesso alla squadra di vincere".

Il gol - "Nel calcio ci vuole follia, ogni tanto. Ho visto il portiere fuori dai pali, ho voluto tirare, non è stato un caso, ci ho provato, sono stato fortunato. Volevo dedicare questa rete a tutte le persone che ad Alessandria mi sono state vicino quando giocavo poco. Ringrazio Lecce e il Lecce per come mi ha accolto, per l'opportunità che mi sta dando questa società, che dall'inizio della mia esperienza nel Salento mi ha messo nelle condizioni migliori per esprimermi al meglio".

Commenti

L'ANALISI: testa, gestione, maturità da capolista. Il Lecce vince sentendosi GRANDE
Oggi la ripresa: torna a disposizione Drudi