Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Ecco "CASA LECCE": la società acquista la Cittadella dello Sport a Martignano

Martedì 9 Agosto 2016 | Marco Errico | News

MARTIGNANO - Nasce "Casa Lecce": il club giallorosso ha infatti acquistato la Cittadella dello Sport di Martignano (FOTO SOPRA).

Come già annunciato sin da aprile dai vertici societari uno dei nuovi obiettivi della compagine guidata da Enrico Tundo era quello di dotare la squadra giallorossa di un centro di proprietà, dove si potessero sviluppare una serie di attività di fidelizzazione e anche di merchandising.

Alle soglie della nuova stagione sportiva il numero 1 giallorosso ha così trovato l'accordo per l'acquisizione della "Cittadella dello Sport" di Martignano, di proprietà del Comune della Grecìa Salentina.

L'Unione Sportiva Lecce in una nota ufficiale nel dare notizia dell'acquisto ha inteso ringraziare l'Amministrazione Comunale di Martignano, che ha dimostrato disponibilità e velocità in questa operazione.

Il Lecce di Padalino, dunque, continuerà ad allenarsi nel cuore della Grecìa, ma non sarà questa l'unica novità prevista per il futuro della struttura, che sarà potenziata e migliorata mese dopo mese, giorno dopo giorno.