Allenamento

Su SoloLecce.it. DURO CONFRONTO IN CASA LECCE. Domani la rifinitura a porte chiuse

La squadra, anche con toni aspri, ha analizzato al suo interno il momento delicato dopo il pari di Cosenza

LECCE - Il Lecce si è confrontato, nel chiuso dello spogliatoio del "Via del Mare", prima di riprendere il lavoro sul campo dopo il pari incolore di Cosenza.

I giallorossi, anche con toni aspri, hanno giustamente analizzato al loro interno il momento delicato che vive tutto il gruppo, chiamato a uno "scossone" in vista del doppio impegno casalingo con Juve Stabia e taranto, mercoledì e domenica.

Un dialogo serrato, secondo le nostre fonti interne, che ha visto ovviamente protagonista la guida tecnica del gruppo, ossia Padalino, ma anche tutti i calciatori che hanno ribadito ancora una volta la loro vicinanza al progetto dell'allenatore foggiano. Non ci risulta che fosse presente al confronto interno nessun elemento della società.

All'allenamento successivo non ha partecipato Mancosu, che ha proseguito il suo programma di lavoro personalizzato con cure fisioterapiche e allenamenti in differenziato. Con la Juve Stabia potrà rientrare Cosenza, che ieri in Calabria ha scontato un turno di squalifica (FOTO SOTTO UN'AZIONE DI GIOCO SOTTO AL DILUVIO). Resta in diffida Fiordilino, che sarà fermato dal Giudice Sportivo al prossimo cartellino giallo.

Domani rifinitura a porte chiuse, ancora allo stadio.

Commenti

ECCO LA JUVE STABIA: mercoledì a Lecce con tanti cambi? Carboni "rivoluziona" le "vespe"
Campione nel DNA: "Cheva", prima panchina e primo trionfo. PARABITA CAMPIONE REGIONALE ALLIEVI con MILLE sugli spalti