News

ASSE D'ACCIAIO LECCE-FIORENTINA: due nomi sul tavolo, il Lecce ci prova

I giallorossi a caccia di un portiere e di un centrocampista con spiccate doti offensivi: potrebbero arrivare da Firenze

14.06.2019 15:04

LECCE - Via al dialogo tra Lecce e Fiorentina per portare in giallorosso ben due elementi della "viola".

Il club giallorosso ha ufficialmente aperto un canale con la nuova Fiorentina americana di Commisso per arrivare a Riccardo Saponara, classe 1991, trequartista o centrocampista offensivo quest'anno in prestito alla Sampdoria (22 presenze e 2 reti), ma anche per arrivare al promettente portiere della Nazionale Under 21 della Polonia Bartlomiej Dragowski, quest'anno all'Empoli dove ha chiuso la stagione sul podio dei portieri più forti della Serie A per rendimento sui quotidiani sportivi.

Saponara è l'elemento giusto per la manovra offensiva di Liverani, consentirebbe a Mancosu di tornare mezz'ala e arricchire di qualità il centrocampo. Su di lui anche la SPAL per un "duello" salvezza con il Lecce che si è già acceso.

Su Dragowski anche il Bournemouth, club della Premier League Inglese: lui e Vigorito si giocherebbero alla pari in ritiro il ruolo di titolare, con Dragowski favorito almeno in partenza.

Commenti

YILMAZ, INTRIGO "TURCO": "NO" al Lecce confermato, con la Fiorentina alle spalle?
ESCLUSIVO SoloLecce.it. LECCE-ABATE, a 300mila Euro di distacco. RAIOLA punta i piedi, ma si può fare