News

LIVERANI E' FELICE: "i ragazzi cresceranno, vedrete..."

Il tecnico in Sala Stampa: l'intervista con SoloLecce.it

CATANZARO - Ecco l'intervista negli spogliatoi del "Ceravolo" al tecnico del Lecce Fabio Liverani, per SoloLecce.it (FOTO SOPRA E SOTTO IN PANCHINA A CATANZARO).

Divertiti - "Avevo detto che avrei raccomandato ai miei di giocare sereni: bene, i ragazzi si sono divertiti, hanno interpretato bene la partita, sono stati bravi a gestire il pallone, a trovare profondità. Questa settimana per accelerare la conoscenza abbiamo fatto due volte doppia seduta: è servito".

Catanzaro - "Qui sarà difficile per tutti fare punti, abbiamo sofferto in qualche frangente, dobbiamo ancora migliorare su alcune cose, come i movimenti della linea difensiva. Mi hanno fatto sgolare. Sono tutte cose che verranno meglio con il passare delle settiimane, questa vittoria di sicuro ci dà più serenità per lavorare meglio".

Partita - "Oltre ai tre gol abbiamo fatto la partita, avendo importanti opportunità per fare altre reti. Complimenti ai ragazzi, hanno reso semplice una partita complicata. Nella ripresa il Catanzaro ha cambiato tanto l'atteggiamento, ho dovuto anche lavorare sulle contromisure, ci siamo messi più pratici, più ordinati".

Caturano - "E' stato stratosferico: se gioca così con me giocherà sempre. Ha tutte le qualità del singolo che può esaltare il gruppo".

Menzione per il capitano - "Lepore non è solo un calciatore grinta e cuore: è un ragazzo di buona tecnica, che incarna la mentalità di questa squadra".

Commenti

LECCE: gioco e sangue nelle vene. Catanzaro massacrato. Liverani parte col "botto". LA CRONACA
COSENZA, DEDICHE E PENSIERI: "a Lecce troppe parole, lasciamoci alle spalle le chiacchiere"