News

GIOIE GIALLOROSSE: le interviste. MANCOSU e RICCARDI, i volti della felicità

SoloLecce.it ha sentito i due protagonisti di questo Matera-Lecce: ecco le interviste

MATERA - A fine gara SoloLecce.it ha sentito due protagonisti assoluti di questa vittoria a Matera, Marco Mancosu, l'autore del gol vittoria, e l'esordiente Davide Riccardi, autore di un'ottima prestazione in mezzo alla difesa. Ecco le loro interviste.

Parla Mancosu - "Un mio amico mi ha detto che ho chiuso gli occhi e ho tirato, ed effettivamente è stato così. Non ho esultato molto perchè non credevo ad un tiro e ad un gol così bello. Questo Lecce ha capito che si vince insieme, si ottengono risultati solo facendo gruppo, la nostra forza, assieme ai tifosi, che a Matera sono arrivati davvero in massa. E' una vittoria importante alla fine di una gara equilibrata, in cui potevano vincere entrambe le squadre ma noi abbiamo portato gli episodi dalla nostra. Da un punto di vista del morale conta tantissimo, ma è presto per guardare in alto".

Parla Riccardi - "Non era facile iniziare con questa partita così complicata. All'inizio mi tremavano le gambe, poi con il passare dei minuti sono diventato sempre più sicuro. Mi hanno aiutato tantissimo i miei compagni, che mi hanno incoraggiato sempre, anche in questi giorni, perchè sapevano che stava per arrivare il mio momento. Sono soddisfatto, ho contribuito a tenere imbattuta la nostra porta e questo mi rende felice. E' un segnale importante per tutti: non prendiamo gol da due partite. Personalmente spero di togliermi altre soddisfazioni con questo gruppo".

Commenti

INCREDIBILE LECCE! Qui "LIVE" Lecce-Matera Under 15 8-0
Allo stadio GRATIS, le COVER, 200 EURO di scommesse GRATIS: indovina il risultato