Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

IL VIDEO. ALTRA VERGOGNA. Bacchetti a terra infortunato, tiene tutti in gioco, segna il Catania. LECCE, ASPETTATI DI TUTTO

Mercoledì 4 Ottobre 2017 | La Redazione | News

CATANIA - Succedono strane "coincidenze", nel girone C della Serie C. SoloLecce.it non deve rispondere nè a padrini nè a padroni, e allora le sta mettendo in fila tutte quante.

Una è che il calendario fatto "a rate" infili dopo il turno infrasettimanale la sosta obbligata (che tocca a tutti) al Catania e non a chiunque altro, non si sa mai qualcuno si stanchi troppo con un calendario fitto.

Un'altra è che il Lecce giochi di sabato sera e il martedì successivo contro una squadra, la Sicula Leonzio, a cui in poche ore si accorda un rinvio della partita precedente. Risultato? Dieci giorni, con calma, per preparare il turno infrasettimanale. Evidente disparità di trattamento.

Un'altra è che a pochi minuti dal fischio finale di Catania-Fidelis Andria un rigore imbarazzante risolva una partita (NE PARLAMMO GIA' ALLORA, CLICCA QUI).

Un'ultima "coincidenza" è che per risolvere Catania-Monopoli debba servire un uomo a terra della difesa del Monopoli (Bacchetti), che infortunato tiene tutti in gioco, reclama i soccorsi, mentre Curiale può scattare anche oltre la linea del fuorigioco e mandare in porta la rete decisiva.

E siamo solo alla 7° giornata...

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.