News

Stadio-vergogna: INCONTRO COMUNE-LECCE!

L'inchiesta di SoloLecce.it è servita...

LECCE - E' un successo: e sì perchè il successo di una "impresa" giornalistica è far si che le cose si affrontino e si risolvano.

Per questo ringraziamo le centinaia di utenti che ci hanno postato e mandato in privato le foto del "Via del Mare" della vergogna, la nostra inchiesta di questi giorni. E per questo ringraziamo anche le parti, che subito si stanno rendendo utili assolvendo al loro ruolo.

Domani mattina l'Ufficio Tecnico del Comune di Lecce riceverà gli uomini dell'Unione Sportiva Lecce demandati alla sicurezza dell'impianto e gli stessi esponenti della famiglia Tesoro. "Cercheremo di fronteggiare insieme le problematiche emerse in queste ore", ci dice l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune Gaetano Messuti.

"Unitamente alla società e nel rispetto delle convenzioni sottoscritte faremo di tutto per garantire la massima agibilità dello stadio", prosegue Messuti, che però sottolinea: "in questo momento nessuna polemica o non armonia con la società che guida il Lecce. Sarà e deve essere interesse comune risolvere le problematiche che SoloLecce.it ha giustamente rilevato raccogliendole dal malessere popolare".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
UFFICIALE: Rosafio al Forlì