Allenamento

IN RITIRO. Un'altra doppia, oggi l'amichevole con il Frosinone. Ecco come seguirla

I giallorossi impegnati in un allenamento incentrato sul potenziamento fisico e in un altro sulla tattica. Oggi l'amichevole

27.07.2019 01:40

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - Un'altra doppia seduta per il Lecce al "Mulin da Coi" di Santa Cristina in Val Gardena, alla vigilia dell'impegno amichevole di questa sera alle 20 al "Briamasco" di Trento con il Frosinone (Serie B). Il test era inizialmente previsto per le 20.30, poi un accordo in corsa tra le due società ha consentito l'anticipo di mezz'ora per ragioni organizzative dei due club.

I giallorossi in mattinata sono stati divisi in due gruppi con lavoro atletico in palestra ed esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell'azione. Nel pomeriggio, sotto una pioggia abbondante, una sessione interamente tattica.

Ha lavorato in differenziato il solo Shakhov, mentre è sempre assente capitan Mancosu, per cui come abbiamo spiegato il ritiro è finito (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

Questa mattina la comitiva giallorossa si trasferirà a Trento per l'ultima amichevole estiva di questa fase del ritiro. Anche questa, come tutte, sarà seguita da SoloLecce.it in tempo reale con il nostro "live" scritto, emozione dopo emozione. Con la consapevolezza che arriveranno indicazioni sempre più robuste sullo stato di salute del Lecce, visto l'avversario appena retrocesso dalla Serie A.

Commenti

GALLO e LO FASO, "voglia matta" di Lecce: "qui per diventare grandi e stupire"
LUNEDI' I CALENDARI: il "Via del Mare" riabbraccerà la Serie A il 1° settembre. La prima è fuori casa