News

GALLETTI ALLO SPIEDO: comicità barese, vanno, vengono, contestano e tornano. E questi sono tifosi?

Bari eliminato al 1° Turno dei play off di Serie B: Serie A addio

BARI - Finisce in comica, il turno preliminare play off del Bari, che con il fattore campo e la classifica nella stagione regolare a suo favore è riuscito comunque a farsi eliminare subito dal Novara, 3-4 al termine di una gara rocambolesca, condita dai comportamenti ridicoli degli ultras baresi, che hanno iniziato a contestare la squadra sullo 0-3, abbandonando la Curva Nord (FOTO SOPRA), per poi rientrare sul 3-3 a incitarla di nuovo e contestarla duramente alla fine a eliminazione avvenuta.

Grande protagonista del match l'attaccante del Novara Gonzalez, che aveva portato sullo 0-3 il Novara, prima della clamorosa rimonta barese avvenuta senza pubblico e con la contestazione già iniziata. Sul 3-3 si sono resi necessari i supplementari che avrebbero premiato con il passaggio del turno il Bari, se non ci fossero stati altri gol. Ma ci ha pensato Galabinov, con una zampata su cross dell'ex Lanzafame, a portare in SemiFinale il Novara, che ha chiuso addirittura in inferiorità numerica, non sfruttata dal Bari.

A fine gara lo spicchio dei tifosi del Novara ha più volte urlato "Lecce, Lecce", per prendere in giro gli sconfitti baresi.

Bari eliminato e che anche quest'anno dovrà rinunciare al sogno di tornare in Serie A. L'ultima pugliese nella massima categoria resta dunque il Lecce di Di Francesco e Cosmi, 4 anni addietro.

Commenti

Oggi porte aperte: l'abbraccio dei tifosi al Lecce allo stadio
ULTRA' NOVARA, felicità giallorossa: il coro fa infuriare Bari, "Lecce, Lecce, Lecce"