News

VERA RAMIREZ è a Lecce: un paesino intero lo saluta alla partenza dalla Colombia. LA FOTO

Ecco il terzino sinistro della Nazionale Under 20 colombiana: al Lecce a titolo definitivo

SAN LUIS - Inizia ufficialmente oggi la nuova vita salentina del colombiano del Lecce Brayan Vera Ramirez, l'esterno sinistro difensivo Nazionale Under 20 prelevato dall'Inagui Leones.

800mila Euro il costo dell'operazione, calciatore a titolo definitivo del Lecce.

Prima di partire per il Salento Vera Ramirez ha ricevuto il saluto caloroso del suo villaggio, San Luis, appena 10mila abitanti nel cuore della Colombia. Il nuovo acquisto giallorosso ha postato la foto che vedete sopra sui suoi social.

Il Nazionale Under 20 sudamericano è sbarcato ieri alle 22.45 all'Aeroporto del Salento e in mattinata ha sostenuto le visite mediche. In giornata firmerà il suo contratto che lo legherà al Lecce e a stretto giro la presentazione ufficiale.

Per il trasferimento di Vera Ramirez al Lecce è stato determinante l'agente internazionale Silvio Pagliari, fratello di Dino Pagliari, ex allenatore del Lecce nell'era Tesoro.

Vera Ramirez arriva a Lecce con 13 presenze nella Nazionale Under 20 dei "Cafeteros" e dopo un ottimo Mondiale Under 20 in Polonia, dove ha giocato tutte le gare della sua Nazionale, sino alla eliminazione.

Commenti

Una macchina di idee. DE PICCIOTTO inaugura due lidi: uno da 100 Euro a persona, l'altro è gratis
E' un Lecce che vuole "ballare" sudamericano: CIFUENTES E' IN PUGNO, si decide