Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LA FORMAZIONE: contro le "vespe" Liverani rilancia "HULK"? Di Piazza, forzare o non forzare? DITE LA VOSTRA

Giovedì 5 Ottobre 2017 | La Redazione | News

LECCE - "Tour de force" Lecce, ma ora è vietato guardarsi dietro, bisogna battere il ferro e continuare a correre.

Per questo a Caserta vedremo pochi cambi ma qualche accorgimento certo, nel Lecce che sfiderà alle 16.30 di sabato la Juve Stabia ancora orfana del suo stadio (CLICCA QUI LE ULTIMISSIME).

I giallorossi dovrebbero scendere in campo con Perucchini tra i pali, dietro a Lepore, Cosenza, Drudi (o Marino, che sta riprendendo quotazioni importanti) e Di Matteo in difesa. In mezzo Costa Ferreira, Arrigoni e Armellino, con Mancosu dietro alle punte, che questa volta dovrebbero essere Caturano e Torromino. Liverani potrebbe approfittare dell'impegno ravvicinato per rilanciare "Hulk", con Di Piazza, che ha recuperato dalla "botta" al collo del piede (CLICCA QUI LE SUE CONDIZIONI), inizialmente destinato alla panchina, anche per non aggravare eventuali ricadute che sarebbero drammatiche per il campionato del Lecce.

Anche Pacilli si gioca una maglia da trequartista, nel caso Mancosu dovesse indietreggiare nei tre di centrocampo con un turno di riposo per uno dei centrocampisti più utilizzati in questo frangente, tra Armellino, Arrigoni o Costa Ferreira.