Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

STICCHI DAMIANI, messaggio chiaro per tutti: "viviamo questa settimana sereni, non carichiamo Lecce-Foggia"

Lunedì 24 Ottobre 2016 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - La sua consueta analisi del lunedì su SoloLecce.it è questa volta amara, per una sconfitta evitabilissima. Ecco la riflessione del Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani dopo il ko di Catania.

Partita strana - "La squadra ha disputato una gara discreta, in cui ha spesso tenuto il pallino del gioco. Il migliore in campo è stato il loro portiere, è certo, ma il risultato alla fine è stato negativo. Dopo una sconfitta ci sono sempre cose da registrare, ma spetterà al tecnico e alla squadra analizzare questa battuta d'arresto. Abbiamo preso gol in circostanze sfortunate, proprio nel momento migliore".

Il Foggia - "Gara suggestiva e importante, difficile per l'impegno tecnico, ma siamo ancora nella prima parte del campionato. Viviamo questa settimana con l'intensità giusta, senza caricarci di responsabilità come fossero macigni, senza che diventi un peso insostenibile. Affrontiamo il Foggia con la consapevolezza che saremo appena all'11° giornata di un campionato tutto da scrivere".