News

MERCATO: Camisa verso Taranto. In partenza Doumbia per far arrivare Eusepi

Domenica di lavoro per il DS Meluso, che deve sfoltire una rosa di 30 elementi

07.08.2016 14:32

MILANO - 2 pedine e il Lecce sarà completo.

Con queste priorità Meluso continua il suo lavoro, per aggiungere alla rosa di Padalino una punta e un difensore. Prima però dovranno registrarsi le partenze di Doumbia, Camisa, De Feudis e Vinetot, per "asciugare" il numero dei sovrannumero nell'organico giallorosso, che ora come ora è arrivato in totale a 30 elementi sotto contratto.

Per quanto riguarda Camisa, oltre alla Pistoiese si registra un interessamento del Taranto, che si sta rinforzando in tempi stretti per affrontare la Lega Pro a cui è stato ripescato (i tarantini trattano anche Negro, del Benevento, vecchio "pallino" del DS Tesoro), mentre Vinetot resta nel mirino della Reggina e della Vibonese e De Feudis è vicinissimo all'Arezzo (si lavora sull'ingaggio).

In entrata su Marzorati si è scoperta finalmente da dove arriva l'interferenza che ha fatto "bloccare" la trattativa a un passo dalla ufficializzazione: sul calciatore c'è anche il Venezia di Pippo Inzaghi. Ceduto Doumbia il Lecce ufficializzerà il colpo finale in avanti, dove Eusepi è vicinissimo (manca solo il sì del Pisa, che si trova in una condizione di caos societario che il Lecce vuole sfruttare a suo favore).

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
Lepore e Torromino: eccoli a fumetti con la app "Prisma"