News

Torromino, la settimana del dentro o fuori. ADDIO A 3... O A 4?

Camisa, Carrozza e De Feudis saranno ceduti: con loro anche il "fischiato" Doumbia?

31.07.2016 12:07

LECCE - Archiviato il successo in Coppa Italia TIM sull'Altovicentino il Lecce si tuffa nuovamente in un'altra settimana di mercato alla ricerca dell'esterno offensivo indispensabile a completare la rosa (FOTO SOPRA MELUSO E STICCHI IERI IN PANCHINA).

I primi giorni della settimana saranno decisivi per risolvere la questione Torromino (CLICCA QUI, TUTTE LE IPOTESI CHE STANNO STUDIANDO LECCE E CROTONE), una trattativa in cui il Lecce ha dalla sua la volontà del calciatore di accettare il trasferimento nel Salento.

Domenica prossima, ad Ascoli, per Meluso sarà l'occasione giusta anche per tornare a parlare di Perez, una pista che il DS non ha mai abbandonato del tutto ("l'Ascoli non vuole darlo, ma nel calcio c'è sempre tempo...", aveva detto l'ex uomo-mercato del Cosenza parlando ai giornalisti nell'ultima conferenza stampa).

Difficile che resti Doumbia: l'attaccante rischia di rovinare la sua stagione e quella della squadra per incomprensioni di natura ambientale, dopo i fischi piovuti ieri da alcuni settori dello stadio al suo ingresso in campo. L'impressione è che la società stia temporeggiando in attesa di accaparrarsi Torromino, per poi lasciare andar via il franco-maliano, che altrimenti sarebbe molto più utile in caso saltasse il trasferimento della punta del Crotone.

Ai saluti De Feudis, Carrozza e Camisa: nessuna offerta concreta per Carrozza, che ha un ingaggio da serie superiore, mentre c'è l'ipotesi Pistoiese per De Feudis e Camisa.

Commenti

"Fatti mandare da... MORANDI": l'ex Presidente del Bologna si gode il Lecce
Domenica libera, poi si riparte da ROCCAPORENA: via alla 2° fase del ritiro