Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ENTUSIASMO LECCE: la situazione alla ripresa

Domenica 7 Ottobre 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Due giorni di riposo per il Lecce, dopo il bel successo in casa della capolista Verona (FOTO SOPRA PETRICCIONE IN AZIONE AL "BENTEGODI").

La ripresa della preparazione è stata fissata da Liverani per le 16 di lunedì, all'Acaya Golf Club. Non ci sarà Dubickas che si aggregherà in queste ore alla Nazionale lituana Under 21 impegnata in due sfide del gruppo di Qualificazione agli Europei di categoria (il 12 ottobre con le Far Oer in casa, il 16 in Finlandia). Il giovane attaccante baltico rientrerà nel Salento comunque in tempo per essere a disposizione di Liverani per Lecce-Palermo di domenica 21 ottobre.

Davanti ai giallorossi c'è infatti la settimana di sosta che servirà anche a recuperare Falco, a Verona inutilizzato a scopo puramente precauzionale, perchè l'affaticamento muscolare accusato nella rifinitura non destava nessuna preoccupazione. Al "Bentegodi" il pulsanese non avrebbe comunque giocato, vista l'attuale "quadratura" tattica trovata da Liverani con un Mancosu trequartista che sta "esplodendo" di inventiva, di gol e di salute.

Non ci saranno conseguenze disciplinari immediate per i giallorossi ammoniti a Verona, Scavone, Petriccione e Meccariello che però sono tutti e tre già al secondo giallo del campionato. Tutti andranno in diffida già tra due gialli.