News

"GIRANDOLA" PANCHINE: via Di Francesco, arriva Cottafava (ma per poco). Andreazzoli e Giampaolo: si decide oggi

Con la prima sosta di campionato realmente importante, dopo una buona frazione di giornate, saltano le prime panchine di A

GENOVA - Da un tecnico che ha allenato il Lecce a un altro ex giallorosso che condurrà il prossimo allenamento della Sampdoria alla ripresa.

Con l'ex capitano Palombo, centrocampista di vecchio corso, ci sarà anche Marcello Cottafava, allenatore della "Primavera", alla guida dei blucerchiati orfani di Eusebio Di Francesco. Ma solo per poche ore o giorni, in attesa dell'arrivo del nuovo tecnico.

L'allenatore ex Roma e Lecce è stato sollevato dall'incarico con una nota firmata dal Presidente Ferrero con cui la Sampdoria ha comunicato "di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff per l'interruzione del rapporto professionale".

Non vanno meglio le cose dall'altra parte della "Lanterna" genovese: dopo una giornata in cui erano risalite le quotazioni del tecnico Aurelio Andreazzoli il Presidente del Genoa Preziosi ha annullato su sua decisione l'allenamento di oggi alla ripresa del lavoro della squadra. Preziosi incontrerà nel pomeriggio Andreazzoli per comprendere se ci sono e quali sono le condizioni per andare avanti nel rapporto.

Nelle prossime ore invece sarà ufficiale l'esonero di Marco Giampaolo dalla panchina del Milan, dove arriverà Stefano Pioli che avrà il compito di guidare il "diavolo" proprio contro il Lecce alla ripresa del campionato a "San Siro".

Commenti

MELUSO SVELA TUTTO, altro che "bufala" SoloLecce.it...: "due anni fa a casa Zamparini. Rifiutai subito"
+++ SCANDALOSO! NOTIZIE FALSE NELLA RETE: nessuno stop alla maxi-cartella a Tesoro da 620mila Euro +++