News

Oggi la ripresa: TRE ANCORA FERMI? Imbula verso il rientro in gruppo

Ecco come stanno i giallorossi che dalla mattinata di oggi hanno iniziato a preparare la durissima sfida con il Napoli

18.09.2019 12:33

LECCE - Dopo il bel successo in casa del Torino (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI MOMENTI DI UNA GARA DAVVERO ALL'ULTIMO RESPIRO), Liverani ha concesso ai suoi un giorno di riposo.

Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati all'Acaya Golf Club: da preparare c'è la sfida al Napoli di Mertens, Insigne e Callejon di domenica alle 15 al "Via del Mare".

Per tutta la settimana saranno da verificare le condizioni di Fiamozzi, Meccariello e Dell'Orco che viaggiano verso un'altra settimana di stop, mentre da tenere maggiormente sotto controllo c'è la fase di ricondizionamento atletico di Imbula che potrebbe essere pronto almeno per la panchina contro gli azzurri di Ancelotti. Lo Faso, invece, è rientrato già in gruppo: anche lui dovrà effettuare degli allenamenti di ricondizionamento, per mettersi al passo con il resto della squadra o almeno a mezzo servizio.

Il centrocampista franco-congolese si è già allenato in gruppo solo nella rifinitura di domenica prima che il resto della squadra partisse per Torino. Questa settimana dovrebbe strappare già la prima convocazione con gli altri elementi della rosa.

Commenti

LECCE-PASQUAL, CONTATTO! Il difensore ammette: "sondaggio con Lecce e Bologna"
INCREDIBILE: nessuna multa per il Verona. Ancora! Passano lisci i cori razzisti a Kessié