Ospiti

DOUMBIA CI METTE IL PEPE: "con il Lecce vincere per i tifosi". La formazione, le scelte

Ecco il nostro punto della situazione in casa dei labronici, primo avversario del Lecce in SuperCoppa Italiana

LIVORNO - Continua il lavoro del Livorno verso l'ultimo impegno stagionale con il Lecce sabato alle 20.30 al "Picchi", dove saluterà i suoi tifosi dopo la vittoria del campionato.

La batosta 5-1 di Padova nella prima giornata di SuperCoppa Italiana di Serie C mette ko o quasi le ambizioni di vittoria dei labronici, che per alzare il trofeo dovrebbero vincere ampiamente contro il Lecce sperando che il Padova non faccia neanche un punto nell'ultimo turno della manifestazione sabato prossimo nel Salento. Anche per questo lo staff tecnico dei toscani sta pensando a più di un ballottaggio per qualche maglia da titolare anche per chi si è potuto esprimere meno in questo campionato (FOTO SOPRA LA NOSTRA GRAFICA).

Comunque il tecnico Andrea Sottil e l'esterno offensivo Abdou Doumbia, ex dell'incontro, sono pronti alla "battaglia". Ecco le loro dichiarazioni.

Parla Sottil - "Non mi aspettavo una prestazione come quella di Padova, sinceramente. Con il Lecce dobbiamo mettere da parte questo incidente di percorso e salutare i nostri tifosi con una partita all'altezza del Livorno. Servirà una squadra completamente diversa come approccio e attenzione".

Parla Doumbia - "A Padova non si è visto il vero Livorno, abbiamo disputato una pessima partita, iniziata male e finita peggio. Sabato avremo il Lecce, sarà bello finire in bellezza davanti ai nostri tifosi".

Commenti

BELLO DI NOTTE: ecco il Lecce di SuperCoppa. LA FORMAZIONE, le scelte
Eccolo qui, l'altro BIG del C.d.A. E intanto STICCHI DAMIANI vede De Laurentiis...