Ospiti

POZZEBON era in un altro stadio: "non abbiamo rischiato nulla, dovevamo pareggiare"

Le interviste a fine gara in casa Catania: ecco le voci dagli spogliatoi

LECCE - Parlano anche gli ospiti, a corredo di questo Lecce-Catania andato in archivio con la vittoria dei giallorossi 1-0 (CLICCA QUI LA CRONACA).

Ecco l'intervista al tecnico Giovanni Pulvirenti e all'attaccante Demiro Pozzebon (RISPETTIVAMENTE FOTO SOTTO E SOPRA).

Parla Pulvirenti - "La gara si era messa bene, anche dal punto di vista psicologico e con la consapevolezza che cresceva con l'andare dei minuti. Solo su un tiro da fuori poteva arrivare un episodio per sbloccarla, e così è stato. Una volta in vantaggio il Lecce è stato bravo, ha saputo gestire l'inerzia della partita. E' evidente che siamo in un momento difficile, anche sotto l'aspetto morale tutti hanno subito gli ultimi eventi. Qui ci sono giocatori che amano la maglia e la città, risentono di questa situazione complicata. Il Lecce è come me lo aspettavo: una squadra dalla grande identità, dal carattere forte, che esprime bel gioco grazie a interpreti eccellenti".

Parla Pozzebon - "E' stata una partita in cui non abbiamo rischiato nulla, era più giusto il pareggio. Questa settimana ci siamo allenati benissimo, abbiamo preparato questa trasferta di Lecce al meglio, per questo non usciamo a testa bassa, ma anzi convinti che meritavamo di più".

Commenti

Diffide, squalifiche: ecco la situazione. ANSIA TORROMINO: decide la Corte. Domani la ripresa
ESULTANZE DA LECCE: se lo incontrate, cambiate strada... COSENZA, il leader silenzioso: li PICCHIA TUTTI!