Ospiti

Qui Reggina: TEGOLA ZEMAN, è ko bomber Coralli. La situazione

Iniziamo a seguire la settimana degli avversari del Lecce, reduci dal posticipo di Cosenza (2-2)

REGGIO CALABRIA - La formazione amaranto ha ripreso la preparazione in vista della sfida con il Lecce, dopo il 2-2 pieno di emozioni raccolto nel posticipo del lunedì nel derby di Cosenza (FOTO SOPRA DELL'ANDATA, LECCE-REGGINA).

La rosa a disposizione di Karel Zeman ritrova questa settimana il congolese Bangu, che ha scontato la pesantissima squalifica di 4 giornate rimediate dopo un episodio di violenza nell'altro derby con il Messina.

Un'opzione in più per il tecnico, che a centrocampo dovrà scegliere tra il calciatore africano e il danese Knudsen, che in questo mese non l'ha fatto per niente rimpiangere. Resta fuori sempre per squalifica Bianchimano, l'attaccante che dovrà scontare ancora l'ultima delle sue giornate di stop inflitte dal Giudice Sportivo.

Alla ripresa hanno destato preoccupazione le condizioni fisiche di Coralli, che è uscito a gara in corso a Cosenza, per un infortunio che sarà valutato in questi giorni. Quella della punta ex Empoli e Cittadella sarebbe un'assenza pesantissima nell'attacco dei calabresi (Coralli, qualcuno dei nostri lettori lo ricorderà, oltre ad aver collezionato qualche presenza in Serie A con i toscani ha realizzato una trentina di reti in B e vinto una classifica dei cannonieri di Lega Pro a Cittadella).

Commenti

VOLLEY: leccesi da sballo, il derby salentino è giallorosso. Volano le ragazze
FOGGIA, ogni anno la stessa violenza da sottosviluppati: COLPI DI FUCILE alla casa del VicePresidente