Settore Giovanile

NON CI RIESCE NESSUNO, CI PENSA IL GIUDICE SPORTIVO: "Primavera" ammazzata, 3 squalifiche, anche lunghe!

Il Giudice Sportivo della Lega di Serie A ha falcidiato i giallorossi in vista del finale di campionato

MILANO - In vista della fase finale del campionato e poi dei play off Scudetto il Lecce “Primavera” deve leggermente placare i bollenti spiriti, visto che è uscito a pezzi dal 5-0 interno con la Roma andato in scena al “DEGHI Stadium” sabato all'ora di pranzo (SOTTO LA VIDEO-SINTESI CON TUTTI I GOL).

Le tensioni riportate nel referto di gara dall'arbitro Bonacina della Sezione di Bergamo sarebbero iniziare alla mezz'ora del 1° tempo. Dopo una contestazione plateale fuori l'allenatore Coppitelli, poi all'intervallo via anche Chevanton, il suo Vice: l'uruguaiano secondo quanto ricostruito dall'arbitro avrebbe “assunto un atteggiamento provocatorio e aggressivo nei confronti dei dirigenti avversari. Nonostante la notifica dell'espulsione rientrava in campo per il 2° tempo, invitato poi ad abbandonare nuovamente il recinto di gioco”. A questo punto altri insulti all'arbitro.

Mezza panchina del Lecce salterà dunque il prossimo impegno, mentre ne salterà addirittura 3 il centrale difensivo Pascalau, espulso a 2 minuti dalla fine per una “espressione gravemente ingiuriosa rivolta all'arbitro”. Peccato, visto il risultato oramai consolidato, davvero una ingenuità.

Commenti

LECCE-UDINESE, VIA ALLA PREVENDITA: ecco le date, i prezzi, le formule
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE