
TENETEVI FORTE, 34 anni dopo sarà PISA-FIORENTINA! Toscani in A, MONZA IN B
I primi verdetti dei campionati maggiori: i nerazzurri tornano in Serie A guidati da Inzaghi
PISA - 34 anni dopo il Pisa è in Serie A.
I nerazzurri battuti 1-0 a Bari non hanno bisogno di fare punti al “San Nicola” grazie al contemporaneo stop dello Spezia a Reggio Emilia: è Serie A matematica assieme al Sassuolo di Grosso, da qualche settimana già promosso.
A 34 anni di distanza tornerà anche un “bollente” Pisa-Fiorentina e Fiorentina-Pisa, che è la soddisfazione più grande regalata ai tifosi pisani dal magnate britannico-statunitense Alexander Knaster, il proprietario del Pisa multimilionario fondatore della “Pamplona Capital Management”, società di “private equity” che opera sui mercati internazionali e che si occupa degli investimenti delle principali aziende russe nel mondo.
Per un Pisa che arriva un Monza che va giù, dopo la sconfitta 4-0 rimediata al “Brianteo” i biancorossi sono ufficialmente la 1° retrocessa dalla Serie A.
Chiusa l'era Berlusconi e con anche la proprietà di “Fininvest” che sta cercando di contenere i costi il più possibile il sogno biancorosso sembra ora a una svolta negativa decisiva per il futuro.
Commenti