Dall'Italia

CLAMOROSO! Cugini morti in un incidente stradale, SI COSTITUISCE il conducente di una FIAT Panda

Un giovane alla guida dell'altra auto coinvolta nel drammatico incidente stradale si è presentato ai Carabinieri

FRANCAVILLA FONTANA - Svolta nelle indagini sull'incidente mortale di sabato costato la vita ai cugini Antonio e Gabriele Sternativo, 27 e 20 anni.

Si è infatti costituito il conducente di una FIAT Panda che si è presentato ai Carabinieri dichiarando di essere stato alla guida dell'auto indicata da diversi testimoni come coinvolta nell'incidente mortale.

L'incidente è avvenuto sabato sulla Provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, dove la FIAT Punto con a bordo le vittime è uscita di strada ribaltandosi più volte e finendo la sua drammatica corsa contro un albero d'ulivo nelle campagne circostanti.

In un primo momento si era ipotizzato un incidente autonomo, ma un testimone ha riferito il coinvolgimento nell'incidente anche di una FIAT Panda.

L'uomo alla guida di quest'auto ha reso dichiarazioni spontanee che ora sono al vaglio dell'autorità giudiziaria. Al momento nei suoi confronti non sono stati adottati provvedimenti: saranno le verifiche tecniche che si effettueranno sulle auto e ovviamente le ricostruzioni affidate allo stesso coinvolto e ad altri testimoni a comporre il quadro di eventuali responsabilità.

Commenti

ULTIM'ORA. MONTERONI DI LECCE: scompare nel nulla un 27enne. TUTTE LE INFO
ULTIM'ORA. GIANMARCO STA BENE! Ritrovato il 27enne scomparso