SVOLTA DRAMMATICA NELL'INCHIESTA: bimbo di 15 mesi morto, era pieno di cocaina della madre trovata sul comodino
I fatti dall'Italia ci portano in provincia di Chieti per una notizia drammatica
VASTO - Ci sono 2 indagati, la mamma del bambino di 15 mesi morto e il suo compagno, per la morte del piccolo per overdose da cocaina.
A rivelare “l'elevata quantità di droga presente nel sangue del bambino” sono stati gli esami tossicologici i cui risultati sono stati ufficializzati in queste ore a Vasto, in provincia di Chieti.
I fatti sono avvenuti a Vasto, in provincia di Chieti, dove la donna aveva denunciato la morte del bambino per soffocamento, in culla, per un incidente del tutto accidentale dunque.
Gli approfondimenti delle forze dell'ordine hanno invece portato all'apertura di una inchiesta ai danni della donna e del suo compagno che non avrebbero ben custodito una altissima quantità di cocaina che il piccolo secondo le prime ricostruzioni avrebbe ingerito in casa trovandola su un comodino. Da lì all'arresto cardiaco che in pochi minuti ha stroncato la vita al piccolo.
I 2 sono sotto inchiesta per omicidio colposo e false informazioni al Pubblico Ministero, a cui avevano detto che il bambino era morto nel sonno, per un malore improvviso.


Commenti