NOTTE DI AUTO INCENDIATE: 4 mezzi distrutti in 2 paesi diversi del Salento. LA CRONACA
Ecco cosa è accaduto nella notte tra Carmiano e Casarano: indagano i Carabinieri
CARMIANO - 4 auto in fiamme nella notte in 3 incendi nella provincia di Lecce.
Il 1° episodio poco dopo la mezzanotte a Carmiano, dove una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Veglie è dovuta intervenire per spegnere il rogo di una FIAT Punto. Sul posto i Carabinieri per tutti i rilievi e risalire alla matrice del gesto.
Nel cuore della notte una squadra di Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta a Casarano, per l'incendio di una AUDI A4 in Via Colombo. Anche in questo caso altre indagini sono state avviate questa volta dai Carabinieri di Casarano.
Alle 3 del mattino, sempre a Casarano in Via Boito ad andare in fumo sono state 2 auto, una Mercedes Classe B e una FIAT Bravo. In questo caso l'incendio si è propagato maggiormente, interessando non solo 2 auto come detto ma anche la facciata di un'abitazione, che ha subito dei danni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Parabita per le indagini.


Commenti